La Nostra Missione

è PROTEGGERE

La nostra vocazione, da sempre, è quella di proteggere.  Durante questa emergenza COVID-19 ci è sembrato naturale rispondere alla nostra vocazione concentrandoci sulla protezione della persona:  come avremmo potuto dare il nostro contributo? Abbiamo immediatamente iniziato un percorso di formazione e ricerca sfociato nella creazione della divisione La Protec Medical. Abbiamo preso in esame una serie di materiali prodotti in Italia, sottoposti a stressanti test, e dopo aver unito i dati in nostro possesso abbiamo progettato una mascherina che è un dispositivo medico di classe 1.  La fase “2” è stata la progettazione e costruzione  delle macchine necessarie a produrle ed il tutto si è svolto internamente. La caratteristica principale delle nostre mascherine è quella di  essere come le chirurgiche ma con caratteristiche migliori, che salvaguardano anche chi le indossa risultando più confertevoli. Lo studio si è bassato sull’osservazione dei presidi medici esistenti, sull’esigenza di mentenerne l’economicità ma anche di aumentare la sicurezza. Ecco che PROTECMED è diventato il prodotto ideale per chi vuole lavorare E SPOSTARSI IN TUTTA SICUREZZA.

IMG_6313_edited.jpg

Perché Scegliere PROTECMED

R&S LA PROTEC

La Ricerca per noi è al primo posto. Abbiamo investito risorse per poter offrire il miglior prodotto possibile mantenedo i costi contenuti.

Materiali

Solo produttori italiani per i materiali utilizzati che soddisfano i requisiti dii biocompatibilità previsti dalla norma ISO 10993-1:2010

Dispositivo Medico Classe I

Dispositivo classificato in Classe I conforme alla direttiva 93/42/CEE che risponde alla normativa UNI EN ISO 14683-2019

Produzione e confezione tutta italiana.

L'intero ciclo produttivo dalla progettazione alla produzione e al confezionamento è svolto interamente in Italia presso il nostro stabilimento.